In ogni progetto di interior design, infatti, specialmente nel caso del retail, quello che sembra una disposizione casuale è in realtà il frutto di uno studio accurato, che parte dall’analisi degli spazi per costruire una vera e propria esperienza, che possa essere di acquisto o meno.
Dei semplici pannelli in forex possono delimitare, ad esempio, una nicchia che contiene il prodotto di punta, o la novità dell’anno.
Pannelli di plastica trasparente possono illustrare caratteristiche e peculiarità del prodotto, o descrivere il percorso che ha portato alla sua nascita, o ancora fornire dettagli sull’azienda.
La lavorazione di materie plastiche permette di creare elementi di qualsiasi forma, colore e dimensioni, in base alle esigenze del cliente e agli obiettivi posti.
PXXL.it è a disposizione per suggerire la migliore alternativa in termini stilistici, in base all’esperienza accumulata nel corso degli anni lavorando alla realizzazione di vetrine, ambienti commerciali, stand fieristici e molto altro.